I nuovi campioni di Reazione a Catena sono i Semi-Seri. ecco quanto hanno vinto e come hanno eliminato gli Ultravioletta.
A Reazione a Catena, i Semi-Seri hanno conquistato il titolo di campioni e hanno messo a segno una grande vincita che ha lasciato chiunque a bocca aperta. Tutto è cominciato quando gli Ultravioletta si sono visti sfidare dai Semi-Seri, il trio composto da Emanuele, Vania e Mara.
Marco Liorni ha presentato le due squadre della puntata di Reazione a Catena e sono partiti i giochi. Tra una catena e una zip, si è arrivati al momento dell’Intesa Vincente.
Non avendo chiuso positivamente la Zot, le new entry dei Semi-Seri hanno dovuto rinunciare ad alcuni secondi di tempo ed hanno rischiato grosso nel corso di questa sfida decisiva. La squadra ha collezionato molti errori e, tra alti e bassi, hanno chiuso la gara con appena 5 parole.
Reazione a Catena, la vincita dei Semi-Seri
Gli Ultravioletta però non sono riusciti a fare di meglio. Pur avendo 5 secondi di tempo in più a disposizione rispetto agli avversari, i campioni in carica hanno individuato appena tre parole.
Nunzio, Donatella e Federica lasciano il programma portando via un ricco bottino grazie alle tre vittorie conquistate nelle precedenti puntate.
Con 90 mila euro da difendere, i nuovi campioni hanno affrontato L’Ultima Catena. Al turno de L’Ultima Parola, la cifra è stata ridotta a metà per comprare il terzo elemento. Per ottenere 45 mila euro, il trio ha dovuto trovare un collegamento tra “Portata” e “Sociale”. Ad ispirarli subito è stata la parola “Ascensore”, che poi si è rivelata quella corretta. Quando Emanuele, Vania e Mara hanno saputo di aver vinto 45 mila euro in gettoni d’oro, sono rimasti a bocca aperta dallo stupore.