La Stazione Marconi scenario di una violenza rissa: la lite iniziata nel parcheggio è esplosa nell'atrio della metropolitana
Momenti di paura la notte scorsa alla Stazione della Metro B Marconi, per una rissa esplosa prima nel parcheggio esterno, a colpi di coltello e cocci di bottiglia poi spostatasi nell’atrio della stazione.
E’ stato necessario, dapprima l’intervento dell’Italpol poi della Polizia di Stato, per fermare una violenta rissa che si è scatenata tra diversi giovani alla Stazione Marconi.
Una caos anticipato da grida e minacce tra due ragazzi, che non ci ha messo molto a crescere di numero fino a diventare un groviglio di follia, armato di bottiglie rotte e coltelli.
Quando la rissa in un attimo si è spostata nell’atrio della stazione esplodendo vicino ai tornelli, immediatamente sono intervenuti gli uomini dell’Italpol che con un’autopattuglia si trovavano sul posto.
Sono stati loro a chiamare le Forze dell’Ordine a supporto, e in pochi minuti una pattuglia della Polizia di Stato si è precipitata davanti alla stazione ed ha fermato la persona che era rimasta, che presentava una ferita profonda inferta con un coccio di bottiglia.
Almeno due i giovani che invece sono riusciti a darsi alla fuga dopo l’aggressione, mentre il ragazzo che è stato trasportato al pronto soccorso dagli operatori sanitari dell’ARES 118, arrivati alla richiesta di rinforzi è stato poi sentito dai poliziotto, per risalire alle cause della lite e agli aggressori.
Nessuna della persone presenti a quell’ora ingrata nei pressi della Stazione Marconi, sarebbe rimasta invece fortunatamente coinvolta nello scontro, che secondo i poliziotti sarebbe diventato ormai un fenomeno all’ordine del giorno.