Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 20-24 novembre 2023: Ida Platano nuova tronista, torna Armando Incarnato

Le anticipazioni delle prossime puntate di U&D

In arrivo una nuova settimana di grandi emozioni nel dating show più famoso d’Italia. Da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023 sono in programma le nuove puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne 20-24 novembre 2023

Fino a venerdì 24 novembre 2023 andranno in onda su Canale 5 le puntate di Uomini e Donne della nuova registrazione. Andiamo a vedere cosa succederà negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Ida Platano – canaledieci.it

Il ritorno in studio di Armando Incarnato, i primi passi di Ida Platano come nuova tronista e il ritorno di fiamma tra Gemma e l’ex Silvio. Ci sarà di che discutere nelle prossime puntate di U&D. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Anticipazioni Trono Over 20-24 novembre 2023

Per il trono over al centro dell’attenzione Armando Incarnato. La sua presenza non passerà inosservata agli occhi di Cristina, che deciderà di farsi avanti e di recuperare il loro rapporto. Ma il cavaliere si mostrerà riluttante e metterà un freno.

Intanto, Gemma, dopo la recente delusione con Bruno, deciderà di riavvicinarsi all’ex fidanzato Silvio. Nonostante la Galgani ammetta di provare ancora qualcosa per lui, Silvio chiarirà che non è interessato a riaccendere la loro relazione e che è intenzionato a guardare avanti. Ennesima delusione per la dama torinese. Dove poserà lo sguardo ora?

Anticipazioni Trono Classico 20-24 novembre 2023

Per il trono classico, invece, ci sarà l’esordio di Ida Platano sulla poltrona rossa. Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, Ida si presenterà pronta a iniziare una nuova fase della sua vita. Sarà un inizio in sordina. Alcuni corteggiatori esiteranno nel confrontarsi con lei. Tra le motivazioni, la storia importante appena conclusasi e il fatto che è anche madre.