Terra Amara, anticipazioni settimanali 20-25 novembre 2023: Zuleyha perde il bambino

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni 2024 Terra Amara - canaledieci.it

Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate italiane in programmazione dal 20 al 25 novembre 2023? Ancora un colpo di scena: Zuleyha, dopo aver scoperto di essere incinta, rimarrà coinvolta in un incidente stradale e perderà il bambino. Ecco trama e spoiler degli episodi della soap opera turca in onda la prossima settimana.

Terra Amara: anticipazioni settimanali 20-25 novembre 2023

Terra amara, la famosa soap opera turca, è pronta a regalare al pubblico italiano nuove emozioni. Anche le prossime puntate, in onda su Canale 5 fino al 25 novembre 2023, saranno ricche di colpi di scena.

Continueranno i tentativi di Sevda di convincere la figlia a farsi da parte, lasciando Zuleyha e Demir liberi di vivere la loro relazione, senza intromettersi nel loro matrimonio. Umit, però, non si lascerà influenzare e minaccerà la madre: se vorrà continuare a vederla, dovrà aiutarla a far separare i coniugi Yaman. Sevda, temendo di poter perdere ancora una volta la figlia, deciderà di assecondarla facendo credere a Demir che Zuleyha provi ancora qualcosa per Yilmaz.

terra amara
Terra Amara – Canaledieci.it

I tentativi di Sevda di separare la coppia non serviranno a nulla: l’amore e il legame tra Zuleyha e Demir riusciranno ad essere più forti di tutto e, anzi, per loro arriverà una felice notizia. La protagonista, durante il matrimonio di Fadik, inizierà ad avere delle forti nausee e confesserà a Sermin, che in quel momento si trovava con lei, di avere il sospetto di essere incinta. La novità di una possibile gravidanza arriverà in breve tempo anche ad Umit che, su tutte le furie, deciderà di confessare a Zuleyha di aver avuto una relazione con il marito.

Questo punto arriverà un altro colpo di scena: Umit, che si stava recando da Zuleyha per dirle della sua relazione con Demir, lungo la strada troverà la protagonista ferita a causa di un incidente d’auto. Così, il primario dell’ospedale deciderà di salvare la donna, mentre per il bambino non ci sarà nulla da fare.