Ecco cosa dicono le stelle.
Ecco l’oroscopo della settimana di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 21 novembre 2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questi giorni.
ARIETE: nei prossimi giorni potreste sentire dentro di voi un certo brio, che crescerà con il passare del tempo. L’astrologo consiglia di avere un po’ più di garbo nei confronti degli altri.
LEONE: in questa settimana sarete molto perspicaci. Avrete bisogno di trovare del tempo per voi e cercare di dormire più del solito.
SAGITTARIO: questi giorni avrete dei riflessi mentali estremamente accentuati. Dovete però cercare maggiore motivazione.
TORO: la vostra concretezza vi aiuterà ad arrivare molto lontano. L’astrologo suggerisce di recuperare al più presto le energie.
VERGINE: questi giorni saranno per voi un vero e proprio periodo di rinascita. Vi servirà più scaltrezza del solito per superare i problemi.
CAPRICORNO: vi attendono giorni molto fruttuosi. L’astrologo consiglia di lasciare le preoccupazioni alle vostre spalle, evitate di innervosirvi per niente.
GEMELLI: nei prossimi giorni vi aiuterà molto la vostra creatività. Cercate di non pianificare sempre tutto, questo potrebbe togliervi energie preziose.
BILANCIA: a breve il vostro stile vi tornerà utile. Provate a cercare qualcosa che vi tenga impegnati, la noia è sempre dietro l’angolo.
ACQUARIO: in questi giorni riuscirete ad avere una grande presa sugli altri. Tuttavia, l’astrologo suggerisce di non strafare, evitando di affaticarvi più del necessario.
CANCRO: vi sentirete molto più vigorosi del solito. Sfruttate questo momento a vostro favore, evitando di attendere che certe situazioni capitino dal nulla.
SCORPIONE: l’astrologo consiglia di stare particolarmente attenti a qualcuno che, per i motivi più disparati, potrebbe giocarvi brutti scherzi mettendovi il bastone tra le ruote.
PESCI: il vostro fascino e la vostra tenacia lasceranno gli altri senza parole. Dovete mettere fine ad un rapporto che vi state trascinando da tempo.