Attualità

Amici 23, spoiler e anticipazioni dalla registrazione della puntata del 19 novembre 2023

Amici 23. Mentre si attende la nona puntata, che andrà in onda domenica 19 novembre dalle 14:00, possiamo già dare uno sguardo alle anticipazioni circolate sul web. Ecco cos’è successo durante l’ultima registrazione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 23: anticipazioni della puntata di domenica 19 novembre 2023

Le ultime registrazioni di Amici 23, che si sono svolte oggi (16 dicembre 2023) presso gli Studi Elios, hanno regalato grandi emozioni. Sul web sono già iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla nona puntata del talent show di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire tutti i retroscena in attesa del pomeridiano di domenica 19 novembre 2023.

Tra i protagonisti del prossimo appuntamento ci sarà il cantante Matthew. La scorsa settimana si era classificato in ultima posizione nella classifica redatta da Tommaso Paradiso e, per questo, era finito in sfida. Quale sarà il suo destino? Riuscirà a riconquistare la maglia? “O c’è un’inversione di marcia, o se ti spegni è peggio. Hai le idee chiare, sei onesto, ora devi lavorare”, aveva dichiarato Rudy Zerby. Inevitabile la tensione anche per la fidanzata, Mew, che potrebbe fare i conti con una possibile eliminazione del partner.

Non si faranno attendere, anche nella prossima puntata, gli scontri tra la maestra Alessandra Celentano e il ballerino Nicholas. Il giovane, dopo un pessimo risultato nell’ultima classifica, ha dovuto mettersi alla prova con un nuovo compito.

Per il momento, si tratta solo di qualche indiscrezione circolata sul web. Bisognerà attendere ancora qualche ora per avere qualche informazione in più sulla prossima puntata di Amici 23.