Apertura

Infernetto, bonificata zona piena di rifiuti: uomo in escandescenze

L'intervento era stato programmato sia per togliere i rifiuti che per dare assistenza alla persona in difficoltà

Nella tarda mattinata di oggi mercoledì 15 novembre la Polizia locale del X Gruppo Mare è intervenuta in zona Infernetto avviando la bonifica di un’area di via Martin Pescatore.

Si tratta di un tratto di strada dove viveva un uomo che, però, ha dato in escandescenze ed è stato portato all’ospedale Grassi di Ostia.

L’intervento era stato programmato sia per togliere i rifiuti che per dare assistenza alla persona in difficoltà

La Polizia locale del X Gruppo Mare è intervenuta nella mattinata di oggi nella ona di via del Martin Pescatore all’Infernetto. L’intervento, su questa strada parallela a via del Lido di Castelporziano, è stato messo in atto sia per eliminare quella gran quantità di rifiuti che si sono accumulati nel tempo che per prestare assistenza all’uomo che viveva qui, una persona in evidente stato di difficoltà.

Si tratta di un cinquantenne di nazionalità congolese, noto nella zona. L’uomo ha dato in escandescenze e si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118. E’ stato trasferito all’ospedale Grassi di Ostia per accertamenti.

Il congolese è conosciuto nella zona in quanto dimora in quel tratto di strada dove, nel tempo, avrebbe accumulato tantissimi rifiuti.

La bonifica era in corso nella tarda mattinata.

IN AGGIORNAMENTO