Tutto sulla prossima partita di Jannik Sinner
Dopo lo storico match di ieri in cui Jannik Sinner ha battuto al tie break Novak Djokovic, il tennista italiano si prepara al terzo e ultimo incontro della fase a gironi delle ATP Finals 2023. Domani (giovedì 16 novembre 2023), il 22enne di San Candido affronterà Holger Rune. Ecco tutti i dettagli sulla partita: numeri, orario e dove vederla.
Quello che sarà il terzo e ultimo match della fase a gironi delle ATP Finals 2023, si disputerà intorno alle 21.00, al Pala Alpitour di Torino. In campo scenderanno Jannik Sinner – reduce da un favoloso 7-5, 6-7, 7-6 contro Nole Djokovic – e il numero 7 al Mondo, Holger Rune.
Si tratta di una partita difficile per il 22enne altoatesino. Il danese, infatti, lo ha sempre sconfitto (a Sofia e a Montecarlo). Dopo l’impresa con il numero 1 al Mondo però tutto sembra possibile. Il profilo psicologico giocherà un ruolo importante. Occhio anche al fattore “stanchezza”. L’entusiasmo è comunque dalla parte di Jannik, che vorrà approfittare del momento d’oro per proseguire la scia positiva.
Il match tra Jannik Sinner e Holger Rune verrà trasmesso in chiaro su Rai 2. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa, è disponibile in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go, Now e Tennis TV.
TERZO MATCH FASE A GIRONI ATP FINALS 2023
Giovedì 16 novembre 2023, ore 21, Jannik Sinner vs Holger Rune