Atp Finals 2023, prossima partita Jannik Sinner contro Holger Rune: data, orario e dove vederla in diretta tv

Tutto sulla prossima partita di Jannik Sinner

Jannik Sinner
Jannik Sinner- canaledieci.it

Dopo lo storico match di ieri in cui Jannik Sinner ha battuto al tie break Novak Djokovic, il tennista italiano si prepara al terzo e ultimo incontro della fase a gironi delle ATP Finals 2023. Domani (giovedì 16 novembre 2023), il 22enne di San Candido affronterà Holger Rune. Ecco tutti i dettagli sulla partita: numeri, orario e dove vederla.

ATP Finals 2023, Sinner-Rune: a che ora e dove giocano

Quello che sarà il terzo e ultimo match della fase a gironi delle ATP Finals 2023, si disputerà intorno alle 21.00, al Pala Alpitour di Torino. In campo scenderanno Jannik Sinner – reduce da un favoloso 7-5, 6-7, 7-6 contro Nole Djokovic – e il numero 7 al Mondo, Holger Rune.

Atp Finals 2023
Atp Finals 2023 – canaledieci.it

Si tratta di una partita difficile per il 22enne altoatesino. Il danese, infatti, lo ha sempre sconfitto (a Sofia e a Montecarlo). Dopo l’impresa con il numero 1 al Mondo però tutto sembra possibile. Il profilo psicologico giocherà un ruolo importante. Occhio anche al fattore “stanchezza”. L’entusiasmo è comunque dalla parte di Jannik, che vorrà approfittare del momento d’oro per proseguire la scia positiva.

Dove vedere Sinner-Rune in tv?

Il match tra Jannik Sinner e Holger Rune verrà trasmesso in chiaro su Rai 2. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa, è disponibile in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go, Now e Tennis TV.

TERZO MATCH FASE A GIRONI ATP FINALS 2023
Giovedì 16 novembre 2023, ore 21, Jannik Sinner vs Holger Rune