Mercoledì 15 novembre in prima serata su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Intanto Mediaset sta pensando a un nuovo cambio di programmazione per il mese di dicembre. Nell’articolo tutte le anticipazioni.
Mercoledì 15 novembre in prima serata su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio, direttamente dal Tg5, ci sarà Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Per il reality show, condotto da Alfonso Signorini, starebbe per arrivare un nuovo cambio di programmazione. Stando ad alcune indiscrezioni anticipate da TvBlog, il programma, da dicembre potrebbe andare in onda anche di sabato.
La nuova programmazione dovrebbe partire da sabato 2 dicembre fino a prima di Natale (il 23 dicembre.) Questo appuntamento si andrebbe quindi ad aggiungere a quello del mercoledì.
Grande Fratello a dicembre 2023: torna il doppio appuntamento
Il Grande Fratello dopo la puntata del 9 novembre 2023, ha salutato la diretta del giovedì sera. A prendere il suo posto ci sarà Io canto, lo show musicale condotto da Gerry Scotti.
Il doppio appuntamento settimanale con il reality show di Signorini sarà in tv fino alla fine di novembre ma la diretta sarà trasmessa su Canale 5 il lunedì e il mercoledì in prima serata. Dalla settimana che va dal 27 novembre al 3 dicembre 2023, il Grande Fratello andrà in onda solo una volta alla settimana, il mercoledì, per lasciare la serata del lunedì a Zelig.
Stando alle anticipazioni di TvBlog il secondo appuntamento in prima serata potrebbe tornare a partire da sabato 2 dicembre e fino al 23 dicembre 2023.
Gli altri cambi di programmazione del palinsesto Mediaset
Nella panoramica sulla programmazione di prima serata di Mediaset, il giovedì sarà dedicato a Io Canto, condotto da Gerry Scotti, mentre il venerdì segnerà il ritorno di Paolo Bonolis con Ciao Darwin. Quest’ultima edizione, secondo le parole del conduttore, dovrebbe essere l’ultima del popolare programma di Canale 5.