Beautiful, anticipazioni americane: Ridge mente ad Eric, Steffy dà un pugno a Sheila

Beautiful
Eric e Ridge di Beautiful - Canaledieci.it

Anticipazioni americane di Beautiful. Nelle prossime puntate salirà la tensione. Ridge mente ad Eric, mentre Steffy darà un pugno a Sheila.

Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti, il personaggio principale è Eric. Il patriarca della famiglia Forrester non sta bene: oltre ad avere l’artrite che non gli permette più di tenere la matita in mano, ha iniziato a tossire sangue.

beautiful
Sheila di Beautiful

Il medico di famiglia gli ha dato solo sei mesi di vita. Eric, che ha lanciato una sfida a Ridge, non ha voluto informare nessuno sulle sue condizioni di salute tranne Donna e R.J. Durante la sfilata, però, Brooke si accorgerà che Eric non sta bene e chiederà spiegazioni alle sorelle che resteranno vaghe.

Interrogherà poi suo figlio R.J. che le darà la triste notizia: Eric sta morendo. Nel frattempo Carter informerà Ridge che è stato lui a vincere la sfida di moda. Lo stilista deciderà di andare da Eric per sbattergli in faccia la vittoria ma Brooke e R.J. lo fermeranno. Ridge rimarrà sconvolto nel sapere le condizioni del padre e deciderà di dire una bugia. Quando Eric lo raggiungerà nell’ufficio principale per scoprire il risultato della sfilata, Ridge mentirà e gli dirà che ha vinto il concorso.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric sta morendo

Dopo aver appreso la sconvolgente verità, Ridge renderà felice suo padre con una piccola bugia. Eric riprenderà subito il comando della Forrester Creations ma come reagirà quando scoprirà che il figlio l’ha ingannato?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge mente ad Eric, Steffy dà un pugno a Sheila 1

Intanto,  Steffy è pronta a ricominciare con Finn e i loro bambini. Ma prima la giovane deciderà di andare da Sheila per intimarle di stare lontana dalla sua famiglia. Sheila le dirà che non ha intenzione di intromettersi di nuovo tra lei e suo figlio, preferendo una vita semplice insieme Deacon. Steffy non le crederà e per tutta risposta le tirerà un pugno in pieno volto.

Alla Forrester Creations, intanto, Ridge riconsegnerà il suo ufficio a suo padre e gli consegnerà anche la sua vecchia cucitrice che ha ritrovato Luna. Eric, rivedendo quell’oggetto, ripercorrerà tutta la sua carriera. Nei prossimi episodi torneranno nel cast anche Bridget e Thorne. Torneranno per il funerale di Eric? Per scoprirlo l’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5.