Lea I nostri figli 2, anticipazioni prima puntata di domenica 12 novembre 2023

Le anticipazioni della prima puntata di domenica 12 novembre

Lea - I nostri figli 2
Lea - I nostri figli 2 - canaledieci.it

Lea – I nostri figli 2. La squadra medica dell’ospedale di Ferrara sta per fare il suo ritorno in prima serata su Rai 1. L’appuntamento è per domenica 12 novembre 2023, dalle 21.20. Diamo uno sguardo alle anticipazioni della prima puntata.

Anticipazioni prima puntata Lea – I nostri Figli 2

La tanto attesa seconda stagione di Lea sta per tornare in onda. Per il secondo capitolo, la serie tv, che a febbraio 2022 ha riscosso un grande successo in termini di ascolti, ha cambiato il sottotitolo da “Un nuovo giorno” a “I nostri figli”. Saranno 4 puntate divise in 8 episodi.

Lea - I nostri figli 2
Lea – I nostri figli 2

Il cast di Lea – I nostri figli 2

Nel cast ci saranno Anna Valle e Giorgio Pasotti, insieme a Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Claudia Vismara, Jerry Mastrodomenico, Alan Cappelli Goetz, Sara D’Amario, Lorena Cacciatore, Bernardo Casertano, Sara Zanier, Cloe Günsür, Christian Monaldi e Angela Curri.

La trama di Lea 2 – I nostri figli: spoiler prima puntata

La vicenda riprende 3 anni dopo le trame della prima stagione. Nonostante le difficoltà legate ai frequenti impegni in tournée di lui, Arturo e Lea proseguono la loro storia d’amore. Sembra andare tutto per il verso giusto, finchè un incidente non coinvolgerà Martina (la figlia di Arturo), creando scompiglio in famiglia. L’incidente, infatti, avverrà quando, di nascosto dagli adulti, la ragazza chiederà a un amico di accompagnarla a un misterioso appuntamento in motorino.

Al contrario, la situazione tra Marco e Anna è molto diversa: i due faticano a gestire in modo civile la custodia condivisa della piccola Gioia. Dopo la separazione, avvenuta nella scorsa stagione quando il dottor Colomba ha confessato di amare ancora l’ex moglie Lea, i due hanno continuato per strade diverse. Anna è riuscita a superare l’amore per Marco e ora ha un nuovo compagno, Nicola, che metterà ulteriormente in crisi l’equilibrio tra di loro.