Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate italiane in onda fino al 19 novembre 2023? Sevda avrà un infarto dopo una notizia inaspettata, mentre Gulten sarà delusa dal fratello Gaffur. Ecco trama e spoiler dei prossimi episodi della soap opera.
Terra Amara: anticipazioni puntate fino al 19 novembre 2023
Terra amara, la famosa soap opera turca, è pronta a regalare al pubblico italiano nuove emozioni. Anche le prossime puntate, in onda su Canale 5 fino al 19 novembre 2023, saranno ricche di colpi di scena.
Continuerà la vendetta di Umit nei confronti dell’ex amante, scaturita dopo la decisione dell’uomo di recuperare il rapporto con la moglie Zuleyha. Per questo, la direttrice dell’ospedale chiederà a Mujgan di nascondere nell’auto di Demir un suo bracciale. Inizialmente il piano sembrerà aver ottenuto successo, ma Demir riuscirà a tranquillizzare la moglie con una scusa.
Al centro dei prossimi episodi ci sarà anche il rapporto tra Gulten e il fratello Gaffur. Nuovi problemi nasceranno quando Gaffur deciderà di utilizzare il bagno nella villa di Mujgan, che lo troverà svestito in casa. Per questo, accuserà Zuleyha di non essere in grado di controllare la servitù. Gulten, stanca dei continui grattacapi causati dal fratello, si sfogherà con Fadik.
Intanto Demir, dopo le continue vendette organizzate dall’ex amante, minaccerà la donna. Così, Umit incontrerà Fikret per programmare un nuovo piano: la direttrice dell’ospedale contatterà Demir per comunicargli la sua intenzione di suicidarsi. Lui andrà subito a casa della donna, che farà finta di essere svenuta dopo aver assunto dei farmaci. La scena verrà fotografata di nascosto dal Fikret.
A questo punto Demir, una volta tornato a casa, verrà a conoscenza del fatto che Gaffur si è introdotto a casa di Mujgan. L’uomo dovrà trovare rifugio in una capanna con gli altri braccianti.
Sevda, invece, prenderà una lettera appena arrivata e destinata a Zuleyha. Incuriosita, deciderà di aprire la busta e al suo interno troverà le foto di Umit e Demir insieme. Sconvolta e arrabbiata, deciderà di raggiungere la direttrice dell’ospedale per tentare di convincerla a chiudere la sua relazione con Demir. Umit coglierà l’occasione per rivelare alla donna di essere sua figlia. Sevda, dopo la notizia, avrà un attacco di cuore e verrà ricoverata in ospedale.