Roma, via della Magliana chiusa al traffico per due giorni: i dettagli

Via della Magliana chiude per consentire l’esecuzione di importanti lavori di manutenzione su una linea ferroviaria

LAVORI-ABBATTIMENTO-EX-MERCATO-COPERTO-GROTTAFERRATA-
Immagine di repertorio.

Saranno giorni di vera e propria passione quelli in cui si troveranno nei prossimi giorni i residenti e i conducenti in transito su via della Magliana a causa di un imponente intervento di rinnovamento che sarà realizzato sulla tratta ferroviaria tra la stazione di Roma Ostiense e quella di Fiumicino. Si tratta dell’intervento di sostituzione del ponte ferroviario situato sul Fosso Breccia all’altezza del km 29,659 della stessa linea e che comporterà anche la chiusura del tratto stradale adiacente per consentire la movimentazione in sicurezza dei mezzi utilizzati all’interno del cantiere installato provvisoriamente in zona.

Via della Magliana chiude per consentire l’esecuzione di importanti lavori di manutenzione su una linea ferroviaria

Via della Magliana sarà, in particolare chiusa al transito dei mezzi pubblici e privati dalla mezzanotte di giovedì 16 novembre alle 23.59 di sabato 18.00 nel settore compreso tra il civico 1175 e il civico 1240 in entrambe le direzioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.