Apertura

Cassia Veientana e via Collatina, code per incidenti: i tratti interessati

Incidenti anche su altre strade di Roma e sull'autostrada A1 Firenze-Roma

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 novembre, si stanno registrando code a causa di alcuni incidenti avvenuti nella città di Roma. Questi i tratti interessati dalle ripercussioni sul traffico.

Incidenti anche su altre strade di Roma e sull’autostrada A1 Firenze-Roma

In particolare il traffico risulta rallentato su via Collatina, per un sinistro nella zona di via Giovanni Cicali. Code da via Giorgio Grappelli fino a via Collatina e su quest’ultima dall’altezza di via di Salone in direzione della Strada dei Parchi.

Un altro incidente si è verificato dopo le ore 7 nella zona della via Cassia Veientana. In questo caso  si stanno registrando code da via di Baccanello e Castel de’ Ceveri, in direzione del Grande raccordo anulare.

Al Tiburtino un incidente sta rallentando la circolazione nella zona di via della Vanga mentre, poco distante, ci sono lunghe code sulla Strada dei Parchi.

Sull’autostrada A1 Firenze-Roma, un incidente sta invece provocando code tra Attigliano e Orte in direzione Roma.

IN AGGIORNAMENTO

Per un incidente avvenuto intorno alle 9 di questa mattina su via Flaminia Nuova altezza via Roccalvecce, il traffico è fortemente rallentato in direzione Roma Centro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.