Gli interventi, portati avanti da Terna, dovrebbero terminare prima di Natale
Fino al mese di dicembre sono in programma dei lavori nei pressi del Ponte 2 Giugno, a Fiumicino, che prevedono una disciplina provvisoria del traffico. Questi i dettagli di quanto prevede l’ordinanza dei Lavori pubblici.
A causa di lavori di scavo e posa dei cavi, all’ingresso di Fiumicino, è stata predisposta una disciplina provvisoria del traffico. L’area interessata è quella nelle vicinanze del Ponte 2 Giugno.
Gli interventi sono effettuati dalla Società Terna Rete Italia SpA, in qualità di proprietario e gestore, che deve sostituire un elettrodotto nella zona di via Lago di Traiano, via Coccia Di Morto, via Portuense, canale navigabile, via del Faro.
Per consentire lo svolgimento di questi lavori è stata firmata un’ordinanza che prevede la seguente disciplina di traffico provvisoria, valida fino al 22 dicembre: il tratto in questione si trova nell’area tra via Portuense e il ponte 2 Giugno e prevede divieto di sosta/fermata zona rimozione sul tratto interessato dai lavori, restringimento di carreggiata, senso unico alternato.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.