Nel cast del film In the hand of Dante anche Jason Mamoa, Gerald Butler e Oscar Isaac
“In the hand of Dante” si girerà anche a Maccarese. Se l’adrenalina sale per i ciak di questa importante produzione, occorre comunque fare attenzione ai divieti predisposti in occasione delle riprese, previste per giovedì 9 novembre nella zona della stazione e in viale Tre Denari.
Le riprese di “In the hand of Dante” sono in pieno svolgimento in Italia e, nei prossimi giorni, faranno tappa a Maccarese. Il film ha un cast stellare che vede tra gli attori anche Jason Mamoa, Gerald Butler e Oscar Isaac.
Alla regia di “In the Hand of Dante”, ispirato al libro di Nick Tosches, troviamo Julian Schnabel, vincitore del Leone d’Argento per la regia alla Mostra di Venezia del 2000.
Prevista una disciplina provvisoria del traffico per giovedì 9 novembre nella zona della stazione di Maccarese. Dato che l’area interessata è quella dove arrivano i cittadini che lasciano l’auto per andare a Roma in treno, è meglio leggere con attenzione quanto prevede l’ordinanza per non farsi trovare impreparati la mattina stessa.
Le seguenti disposizioni valgono per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
Per consentire le riprese del film “L’Arca” di Giorgio Caporali domani martedì 7 novembre è prevista la disciplina del traffico provvisoria nella zona di Fiumicino.
Il provvedimento prevede le seguenti misure:
1)Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 10 alle ore 20 in via Francesco Rea altezza civico 20 e dal civico 27 al 29, ove è già presente divieto di sosta su ambo i lati, e nell’area di parcheggio tra via Trincea delle Frasche e via Francesco Rea per la sosta di 4 mezzi tecnici, lasciando liberi i posti riservati ai disabili, senza ostacolare la normale circolazione veicolare e lasciando liberi gli accessi alle civili abitazioni e le aree d’incrocio;
2)Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 10 alle ore 24 in via del Pesce Luna, area di parcheggio in prossimità del cancello d’ingresso alla spiaggia libera, per il posizionamento di 4 mezzi senza ostacolare la normale circolazione veicolare e le aree d’incrocio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.