Trama ed anticipazioni della quarta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Come finisce la serie.
I Bastardi di Pizzofalcone 4 con protagonista Alessandro Gassman sta per arrivare al termine. L’episodio della serie in onda stasera lunedì 6 novembre è il terzo dei quattro totali.
Gli appassionati possono seguire gli episodi su Rai 1 alle 21:30. Ma che cosa succederà al termine della quarta stagione? Come finisce I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco cosa accadrà nelle ultime puntate della serie.
Nei prossimi episodi Lojacono si troverà in una situazione molto pericolosa. L’ispettore deve nascondersi per sfuggire ad un pericolo imminente e alle minacce dei rapitori, che potrebbero coinvolgere addirittura i suoi familiari.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, trama 13 novembre 2023
Nell’ultima puntata della quarta stagione, che sarà mandata in onda su Rai 1 il 13 novembre 2023, la verità sicuramente verrà fuori e avremo tutte le risposte ai punti interrogativi emersi fino ad oggi.
Ad esempio l’archivio del Commissariato, che sembrava un rifugio sicuro per Lojacono, potrebbe presto rivelarsi una trappola. Mentre cerca di eliminare ciò che è successo e tornare da Marinella e Laura Piras, Lojacono si trova di fronte al rischio di essere scoperto. Una visita inattesa minaccia di svelare la sua vera identità e di metterlo di fronte ad una pericolosa realtà.
Il finale di stagione ci dirà di più su questo scenario, probabilmente rivelando anche le reali motivazioni che avrebbero portato Rocco Squillace a compiere questa azione nei confronti di Lojacono. I misteri ai quali trovare una risposta sono ancora molti, appuntamento a stasera 6 novembre 2023 per la terza puntata e a lunedì 13 novembre per il finale di stagione.