Autostrada del Sole: tamponamento alle porte di Roma provoca ritardi su questa diramazione

Incidente stradale sulla A1 provoca rallentamenti in prossimità della capitale

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale con tamponamento tra due veicoli si è verificato sull’Autostrada del Sole intorno alle ore 17.40 di oggi lunedì 6 novembre e sta mettendo in difficoltà i veicoli che transitano in direzione della capitale.

Incidente stradale sulla A1 provoca rallentamenti in prossimità della capitale

Il sinistro è accaduto nel tratto compreso tra lo svincolo Ponzano Romano-Soratte al Km 516 della A1 e l’allacciamento alla Diramazione Roma Nord in corrispondenza del Km 531.

Sempre sulla diramazione Roma Nord si registra un ulteriore evento suscettibile di creare difficoltà alla circolazione stradale a causa di un veicolo che è andato in fiamme intorno alle ore 8.00 nel tratto compreso tra lo svincolo per Castelnuovo di Porto all’altezza del km 10 e quello di Settebagni al km 18 in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Un veicolo in avaria è, invece, fermo sulla Diramazione Roma Sud nel tratto compreso tra la barriera di Roma Sud al Km 14,9 e lo svincolo Torrenova al Km 16,8 sempre in di
in direzione del Gra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.