Apertura

Via del Mare e via Pietro Aretino, alberi sulla strada: chiusure e deviazioni

Si procede a senso unico alternato sulla via del Mare,  dove le auto sono in coda 

Alcuni alberi crollati e diversi incidenti stanno creando dei rallentamenti alla circolazione in più punti della Città di Roma, a metà del pomeriggio di oggi, domenica 5 novembre.

Si procede a senso unico alternato sulla via del Mare,  dove le auto sono in coda

In particolare il traffico risulta congestionato sulla via del Mare, dove un albero è crollato e occupa la carreggiata. E’ stato predisposto il senso unico alternato all’altezza della stazione di Vitinia, in attesa della rimozione dell’albero. Sul posto la Polizia Locale del IX gruppo Eur.

A Roma nord via Pietro Aretino è stata chiusa a causa, anche in questo caso, della presenza di alberi sulla carreggiata nel tratto compreso tra via Francesco Jovine e via Rosso di San Secondo. Via Jovine è percorribile in senso contrario verso via Ugo Ojetti.

In zona Portonaccio-Tiburtina, invece, circolazione rallentata per un incidente, avvenuto tra Largo Camesena e via Camese. Altri due incidenti hanno avuto ripercussioni sul traffico nella zona tra via di Bravetta e via de Iacovacci così come tra via Partanna e via Salemi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.