Attualità

Temptation Island Winter 2023 cancellato, si allunga il Grande Fratello: tutte le novità

Nuovi cambi nei palinsesti Mediaset: tra anticipazioni, slittamenti e cambi di programma, sarebbe stato fatto un passo indietro sulla messa in onda di Temptation Island Winter 2023. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, la versione invernale del reality show delle coppie condotto da Filippo Bisciglia sarebbe stato cancellato. Vediamo quali sono le ultime novità.

Temptation Island Winter 2023 cancellato: tutte le novità

Temptation Island Winter 2023 è stato cancellato dai palinsesti Mediaset? Secondo le ultime indiscrezioni, il programma dei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia sarebbe stato momentaneamente eliminato dalla programmazione Mediaset. A quanto pare, nonostante fosse stato annunciato come una delle principali novità per questa stagione invernale, probabilmente Temptation Island Winter 2023 non andrà in onda.

Mediaset sarebbe pronta ad allungare, fino a marzo 2024, l’attuale edizione del Grande Fratello. Non sono state ancora pubblicate indicazioni ufficiali e questa sarebbe una decisione da confermare, considerando i risultati negativi (in termini di audience) raccolti dal programma condotto da Alfonso Signorini. Fino ad oggi, infatti, il reality show è stato seguito (in media) da 2.358.000 di telespettatori, per uno share del 18%.

Grande Fratello – canaledieci.it

Se la decisione di cancellare Temptation Island Winter 2023 verrà confermata, i fan del format dovranno attendere (come sempre) la prossima stagione estiva. Con molta probabilità, Filippo Bisciglia e il “classico” reality show delle coppie torneranno su Canale 5 a luglio 2024. Inoltre, non sarebbe escluso un possibile incremento, con quattro puntate nel mese di settembre.