Castel Madama, scivola e batte la testa: 48enne muore sul colpo

Il 48enne paziente di una clinica psichiatrica stava facendo una passeggiata 

L'intervento dei carabinieri a Castel Madama

Drammatico incidente in mattinata a Castel Madama, vicino Roma. Un 48enne è morto mentre faceva una passeggiata in paese. All’improvviso ha avuto un malore e cadendo ha battuto la testa.

Il 48enne paziente di una clinica psichiatrica stava facendo una passeggiata. Dramma sfiorato anche a Lanuvio

E’ successo intorno alle 10, vicino via Roma. La vittima era ricoverata in una struttura psichiatrica e ha avuto il malore mentre faceva la consueta passeggiata mattutina.

Sul posto sono intervenute più ambulanze ma per l’uomo i soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla. Il corpo, riverso a terra, è stato coperto e la strada chiusa dalla Polizia Municipale.

Ad occuparsi del caso i carabinieri. Un testimone ha raccontato di aver visto l’uomo perdere all’improvviso l’equilibrio sbattendo forte la testa a terra, forse su un marciapiede.

Cade dalla scala, è grave

Dramma sfiorato anche a Lanuvio dove un uomo di 65 anni, in mattinata, è caduto da una scala lunga diversi metri mentre svolgeva dei lavori di pulizia delle grondaie sul tetto della sua villa in via dell’Agropoli.

Immediato l’intervento della Polizia Locale che ha delimitato l’area per l’atterraggio dell’eliambulanza in un campo vicino per i soccorsi, presenti anche i carabinieri di Lanuvio e una ambulanza del 118.

L’uomo un 65enne originario di Genzano, politraumatizzato è grave ma sembrerebbe non in pericolo vita. È stato trasportato al policlinico di Tor Vergata in codice rosso con l’elisoccorso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO