Anticipazioni settimanali Uomini e Donne, spoiler prossime puntate: cosa succede dal 3 al 6 novembre 2023

Ecco cosa accade nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne - canaledieci.it

Oggi e lunedì 6 novembre 2023 in programma due nuove puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne fino al 6 novembre 2023

Fino a lunedì 6 ottobre 2023 andranno in onda su Canale 5 le puntate di Uomini e Donne registrate nei giorni scorsi. In attesa delle nuove registrazioni, andiamo a vedere cosa succederà negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Maurizio Laudicino
Maurizio Laudicino, trono Over di U&D – canaledieci.it

Anticipazioni Trono Over

Partiamo dal trono Over. Mentre prosegue l’ampio blocco dedicato a Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino, che condivideranno i dettagli delle loro ultime uscite. Le cose tra loro vanno a gonfie vele. E’ scattato più di un bacio e sembrano davvero affiatati, tanto che in studio si comincia a borbottare: “se stanno così bene, perchè non escono dal programma insieme?”. Nelle prossime puntate (fino al 6 novembre 2023), spazio anche alla frequentazione tra Gemma e Bruno, che ultimamente si sono lasciati andare ad effusioni e si sono scambiati anche un bacio. Grande protagonista rimane la sfilata a tema “I sogni son desideri”, che farà tanto parlare.

Anticipazioni Trono Classico

Nel trono classico, invece, Brando svelerà di aver preso una decisione importante. Sorprenderà tutti andando a cercare Beatriz. Il tronista vorrà un chiarimento con lei dopo l’accesa discussione avuta in studio, che aveva spinto la corteggiatrice a lasciare il programma. Spoiler: alla fine Beatriz tornerà in studio e continuerà a corteggiare Brando. Un fattore che non farà certo piacere a Raffaella, la quale era sembrata sollevata dalla sua uscita di scena della D’Orsi.

In studio sarà presente anche Cristian, ma non si parlerà di lui. Nessuna novità anche per quanto riguarda il possibile ingresso di una nuova tronista e quindi neanche sulla suggestione chiamata Manuela Carriero.