Roma, malmena e tormenta la convivente per sigarette “sbagliate”: 45enne allontanato da casa

ROMA-PORTA-PASSEGGIO-CANE-VIOLENZA-SCAPPA-
Immagine di repertorio.

A Roma un uomo 45enne è stato arrestato per botte e molestie nei confronti di una donna sua convivente che è stata anche, tra le altre cose, picchiata e offesa pesantemente per aver comprato le sigarette sbagliate.

Un uomo è stato allontanato dalla casa familiare dove viveva con la donna da lui molestata, malmenata e minacciata di morte anche per delle sigarette “sbagliate”

Per questi fatti un campano residente nella Capitale, di 45 anni, è gravemente sospettato per il reato di molestie in famiglia ed è stato destinatario, nei giorni scorsi, di un’ordinanza che lo sanziona con una misura cautelare personale messa in atto contro di lui dagli agenti della polizia di stato, a tutela delle persone più deboli.

Le lunghe indagini degli agenti del VII Distretto San Giovanni, iniziate in seguito alla denuncia presentata da una donna, in cui la stessa ha raccontato di essere vittima di maltrattamenti e di essere anche spesso stata malmenata e minacciata di morte e di aver subito percosse in più occasioni, sempre per futili motivi, tra i quali aver comprato delle sigarette della marca non gradita al suo convivente.

Proprio in riferimento a questa vicenda, oltre alle sigarette “sbagliate” la donna ha riferito agli investigatori che una volta il compagno l’ha maltrattata per il solo fatto di essere disoccupata e quindi di non contribuire alle spese domestiche.

Il Tribunale penale romano di piazzale Clodio, per mettere fine a questa situazione, ha disposto nei confronti dell’indagato l’allontanamento dall’abitazione familiare, oltre al divieto di accedervi senza autorizzazione, ma anche il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna vittima di maltrattamenti e di comunicare con lei.

Ad ogni modo come sempre ricordiamo ai nostri lettori che l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e le prove che si formeranno eventualmente nelle varie fasi del processo.

Similmente, in un altra vicenda avvenuta a Labico, alle porte di Roma, un ex marito è stato arrestato per le reiterate molestie e violenze nei confronti della sua donna.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati in precedenza su Canaledieci.it