Candela riceve una lettera anonima, Cruz apre il testamento del padre. Questo e molto altro ancora accadrà nelle prossime puntate di La Promessa. Andiamo a scoprire insieme grazie agli spoiler cosa accadrà nella soap spagnola a novembre 2023.
La Promessa: le anticipazioni di novembre 2023
La Promessa. Sotto i riflettori delle prossime puntate di novembre 2023 Candela con il suo passato misterioso. E’ sempre lei la protagonista indiscussa del prossimo mese della serie spagnola. Vediamo tutti gli spoiler degli episodi che andranno in onda in queste settimane.
Nelle prossime puntate di La Promessa in onda su Canale 5 nel mese di novembre 2023, una lettera anonima metterà Candela in grande ansia. Nel frattempo, Cruz aprirà il testamento di suo padre e scoprirà che gran parte dell’eredità non è destinata a lei, cambiando drasticamente le dinamiche nella villa. Una nuova arrivata, la baronessa Elisa, intreccerà una pericolosa relazione con Lorenzo. Jana, nel frattempo, completerà il lavoro per riparare l’aereo di Manuel, ma il giovane sembrerà completamente indifferente (il piano di Jimena ha funzionato).
La Promessa: gli spoiler di novembre 2023 nel dettaglio
Simona sembra custodire segreti sul passato degli abitanti della villa, tra cui Candela. Quest’ultima riceverà una lettera anonima, in cui qualcuno la minaccia di rivelare quello che ha sempre tenuto nascosto. Quando racconterà l’accaduto a Lope, la reazione di Simona farà sorgere dubbi su quanto realmente sappia.
Intanto, Curro si diploma, un avvenimento che sarà festeggiato in grande stile. Ma la gioia di Curro sarà oscurata da un litigio con Lorenzo. Nel frattempo, Maria non ha intenzione di fare pace con Lope, dato che lui le ha nascosto la difficile situazione di Salvador. Mauro e Jana cercheranno di rasserenarla.
Pia sarà nei guai dopo che Gregorio scoprirà che è incinta. Petra, che non è certo nota per la sua discrezione, dirà tutto a Cruz, che insieme ad Alonso, cercherà una soluzione per risolvere la situazione.
Infine, Cruz sarà in mezzo a nuovi intrighi. Ciò che manderà Cruz su tutte le furie sarà l’apertura del testamento del padre. I soldi che pensava fossero suoi, dovranno essere divisi anche con Lorenzo. Il barone infatti aveva disposto che parte del denaro andassero al capitano per curare la sorella ammalata.