Tamponamento a catena nell’entroterra del X Municipio coinvolti cinque veicoli
Incidente stradale con tamponamento a catena alle porte del Lido. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 14.00 di oggi martedì 31 ottobre e ha visto il coinvolgimento di cinque vetture che sono entrate in collisione tra di loro dopo che la prima aveva centrato da dietro un camion.
Lo scontro è avvenuto sulla via Ostiense tra la stazione della Roma Lido a Ostia Antica e il semaforo posto all’altezza dell’intersezione con via di Castel Fusano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per portare soccorso ai conducenti coinvolti che, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze significative a causa dell’impatto. Una pattuglia dei vigili del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale è sul posto per accertare la dinamica dell’incidente stradale multiplo, e gestire la circolazione stradale che registra problemi per coloro che dal Litorale si dirigono verso la città.
Quello di Ostia Antica non è, purtroppo, l’unico sinistro che si è verificato in queste ore nel territorio del X Municipio. Un altro incidente con il ribaltamento di un’auto che transitava sull’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Wolf Ferrari è accaduto nei pressi dei quartieri residenziali di Casal Palocco e dell’Infernetto provocando la chiusura della corsia centrale dell’arteria che unisce il litorale a Roma (leggi qui).
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.