Attualità

Terra Amara, anticipazioni novembre 2023: trama prossime puntate, Sermin sospetta che Demir ha un’amante

Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che saranno trasmesse nel novembre 2023. Nei prossimi episodi Sermin sospetta che Demir ha un’amante. Ecco la trama delle puntate di novembre di Terra Amara. 

Zuleyha sparisce improvvisamente e nessuno riuscirà a scoprire l’identità della madre del bambino, figlio illegittimo di Adnan Yaman. Demir, durante un weekend romantico con Umit, le annuncerà che le chiederà il divorzio a Zuleyha e loro due andranno a vivere insieme. Sevda soffrirà molto dopo aver scoperto che Adnan Yaman fosse un uomo crudele e senza cuore.

Terra Amara, Zuleyha – Canaledieci.it

Fikret confiderà a Bathiyar che non vuole stare con Mujgan per evitare di coinvolgerla nella vendetta contro Demir Yaman. Successivamente, Fekeli e Cetin decideranno di fare qualcosa per impedire che vi sia un sanguinoso regolamento di conti.

Zuleyha si accorgerà che Fikret è entrato furtivamente nella loro azienda e lo seguirà in auto, ma, mentre i due discuteranno, un ladro le ruberà l’automobile. Zuleyha rimarrà bloccata nel bosco a causa di una trappola per animali e non tornerà a casa, facendo preoccupare SerminSevda e Saniye.

Terra Amara novembre 2023: Demir ha mentito sul suo viaggio ad Ankara. Ha un’amante?

Successivamente, Sermin rivelerà a Sevda che Demir ha mentito sul suo viaggio ad Ankara e che potrebbe avere un’amante, mentre Fikret racconterà a Fekeli di aver litigato con Zuleyha, ma che non è coinvolto nella sua scomparsa. Intanto, Sevda dirà a Demir  che la moglie è scomparsa. A ritrovare la donna sarà Sermin.

Terra Amara – canaledieci.it

Zuleyha verrà portata in ospedale, ma non avrà ferite gravi. La donna, però, a causa del trauma, non ricorderà cosa le sia accaduto. Tuttavia, la Altun confesserà al marito di ricordare quello che ha provato in quel drammatici momenti e gli rivelerà di amarlo. I due coniugi, a quel punto, si baceranno davanti ad Umit.

Sermin indagherà sul viaggio di Demir e scoprirà che il cugino non è stato ad Ankara, ma verrà smentita dallo stesso Demir e da Umit, la quale fornirà un alibi a Yaman. Infine Zuleyha uscirà dall’ospedale, accompagnata da Sevda e Demir. I tre, una volta arrivati alla villa, si accorgeranno che i manifesti contro Adnan Yaman sono affissi anche sulle mura esterne della loro abitazione.