Come finisce Cuori 2, trama e anticipazioni ultima puntata: colpo di scena per Delia

Trama ed anticipazioni dell’ultima puntata di Cuori 2: c’è un colpo di scena per Delia.

Domenica 5 novembre 2023 ci sarà il gran finale di stagione di Cuori. Il primo episodio della prossima puntata, in onda domenica 5 novembre, si intitola “Il futuro non esiste che al presente”.

Cuori 2 – foto Ufficio Stampa Rai

A Natale tutti i personaggi della serie tv sembreranno finalmente un po’ più sereni e desiderosi di vivere la giornata in famiglia. In particolare la dottoressa cardiologa Delia Brunello (Pilar Fogliati) sentirà finalmente l’esigenza di riavvicinarsi alla sua adorata mamma. E’ arrivato per lei il momento di perdonare la donna per non averle mai detto di essere stata adottata? Nel frattempo una coppia sembra pronta a formarsi. Si tratta di  Luisa Ferraris, la sorella di Alberto (Matteo Martari) e Riccardo. Tra loro il legame sarà sempre più forte.

Nell’ultima puntata della serie tv di Rai1 ci sarà poi anche il secondo episodio intitolato “Niente è impossibile”, in cui tra le corsie dell’ospedale Le Molinette di Torinoci sarà la scomparsa della piccola Anna, la neonata a cui Delia è ormai legatissima. La dottoressa rimarrà sconvolta dalla notizia e deciderà di chiedere aiuto all’ispettore Marcello Giraudo nella speranza che l’uomo possa riuscire a ritrovare la piccola.

Cuori 3 si farà, la conferma dalla Rai

Intanto, è arrivata la notizia che Cuori 3 si farà. La conferma è arrivata in forma ufficiale nel corso di un incontro che si è svolto ad aprile presso il Comune di Torino tra l’ex AD Rai Carlo Fuortes, il sindaco di Torino e il presidente della Regione. Le riprese della terza stagione di Cuori inizieranno sicuramente questo autunno/inverno.

Cuori, un selfie del cast – Canaledieci.it

Pilar Fogliati dovrebbe tornare sul set della serie per vestire i panni di Delia, con Matteo Martari e Daniele Pecci, rispettivamente Alberto Ferraris e Cesare Corvara.

“Cuori 2” è stata realizzata in co-produzione da Rai Fiction, Aurora Tv e Rai Com, prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV, in collaborazione con Centro di Produzione TV Rai di Torino. Regia di Riccardo Donna.