Tragedia sfiorata su una strada di Civitavecchia dove un ramo è crollato sull'asfalto
Un brutto incidente ha coinvolto a Civitavecchia, nel pomeriggio di oggi lunedì 30 ottobre, una motociclista. La donna è stata colpita da un ramo che si è abbattuto sull’asfalto.
Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi a Civitavecchia dove una motociclista è stata colpita da un grosso ramo che si è staccato all’improvviso da un albero lungo la strada. La strada interessata dalla caduta è via Fontanatetta, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 16.
In queste ore sul litorale si sta abbattendo un forte vento e potrebbe essere questa la causa della caduta del ramo che è crollato verso la carreggiata prendendo la motociclista che stava passando in quel momento.
La donna è rimasta ferita. Sul posto sono accorsi subito i Vigili del fuoco insieme al personale sanitario del 118 e alla Polizia locale di Civitavecchia. La motociclista è stata messa sull’ambulanza e portata all’ospedale. Le sue condizioni, al momento, non sono note.
I Vigili del fuoco si sono occupati poi della messa in sicurezza della strada e del taglio del ramo per liberare la carreggiata.