Nuovo cambio di programmazione in arrivo per il Grande Fratello. Il reality show più amato dagli italiani varierà i suoi orari nel palinsesto di Canale 5. Ecco cosa succede dal dicembre 2023.
GF 2023: da dicembre cambio di programmazione
Da oltre un mese e mezzo il Grande Fratello, nella sua nuova edizione con Vip e Nip nella Casa di Cinecittà, accompagna gli italiani con il suo doppio appuntamento del lunedì e del giovedì sera. Ma da dicembre qualcosa cambierà. Ecco tutte le novità.
Ancora un mese e il GF 2023 continuerà con due episodi settimanali (lunedì e giovedì dalle 21.20 su Canale 5), ma da dicembre, ci sarà un cambio di programmazione. Da quel momento, il programma condotto da Alfonso Signorini passerà a una sola puntata settimanale. Il motivo: alcuni cambiamenti nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset dovuti all’arrivo di nuovi programmi in prima serata.
A partire da dicembre, quindi, il Grande Fratello sarà trasmesso solamente il giovedì, mentre il lunedì sarà dedicato a Zelig. Il programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è stato un grande successo e verrà riproposto con nuove puntate a pochi mesi dalla precedente edizione.
Gli altri cambi di programmazione del palinsesto Mediaset
Nella panoramica sulla programmazione di prima serata di Mediaset, il mercoledì sarà dedicato a Io Canto, condotto da Gerry Scotti, mentre il venerdì segnerà il ritorno di Paolo Bonolis con Ciao Darwin. Quest’ultima edizione, secondo le parole del conduttore, dovrebbe essere l’ultima del popolare programma di Canale 5.