Attualità

Reazione a Catena, chi sono i Cugiverba: montepremi vinto, cognome e di dove sono

Chi sono i Cugiverba, la squadra vincitrice di Reazione a Catena 2023: montepremi vinto, il loro cognome e di dove sono.

Una nuova squadra è riuscita a conquistare il titolo di campione di Reazione a Catena 2023. Sono tre giovani chiamati Cugiverba. Si tratta di Valentina, Valeria e Stefano. Sin dalla loro prima apparizione è parso subito evidente che avessero la stoffa dei campioni. Ma chi sono? Di dove sono? Quanto hanno vinto?

Cugiverba – Canaledieci.it

I Cugiverba hanno debuttato nella puntata del 26 ottobre 2023 ottenendo subito la vittoria. Questo trio, composto da Valentina, Stefano e Valeria, hanno scelto questo curioso soprannome in quanto sono dei grandi appassionati di cruciverba e sono cugini.

Se Valentina e Valeria sono sorelle e fanno di cognome Di Livio, Stefano è il loro cugino. Tutti e tre vengono da Roma ed hanno anche un grido di battaglia: “Uno, due, tre. Gambatte”.

Reazione a Catena 2023, quanto hanno vinto i Cugiverba

La parola Gambatte viene dal Giappone e significa coraggio. Valeria è appassionata di lingue straniere, mentre sua sorella studia Lettere moderne alla Sapienza di Roma.

Reazione a Catena, i Cugiverba – Canaledieci.it

La prima puntata risale al 26 ottobre 2023. Per il momento hanno partecipato a due puntate, collezionando due vittorie consecutive

. Tra la prima vincita di 6.875 euro e la seconda di 3.000 euro, questi tre giovani sono riusciti a conquistare un totale di 9.875 euro in gettoni d’oro. Riusciranno a fare il tris? Lo scopriremo nella prossima puntata di Reazione a Catena 2023.