Con questo blocco sulla via del Mare prosegue la mattinata difficilissima di chi sta cercando di raggiungere le zone centrali dal X Municipio
Si è “fermata” anche la via del Mare. Una mattina davvero difficile per chi tenta di raggiungere oggi, venerdì 27 ottobre, Roma da Ostia e dal X Municipio in generale. Dopo i tre incidenti avvenuti tra via Cristoforo Colombo, via Wolf Ferrari e via Ostiense, ora un veicolo incendiato ha bloccato la via del Mare.
Una mattinata difficilissima per chi ha preso l’auto per recarsi verso le zone centrali di Roma. La Polizia locale è stata impegnata su più fronti e, in questa prima parte di giornata, si è bloccata anche la via del Mare.
Un’auto è andata a fuoco, infatti nel tunnel di Acilia, che è stato chiuso sia in ingresso che in uscita. La via del Mare non è quindi percorribile e il traffico è stato deviato dagli agenti del X Gruppo Mare su via dei Romagnoli se si arriva da Roma mentre per chi proviene da Ostia Antica la deviazione è su via Ostiense.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e pubblicati in precedenza sul nostro sito Canaledieci.it
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.