Rubriche

Sondaggi Grande Fratello, eliminato 26 ottobre 2023: le percentuali del televoto non lasciano dubbi

Chi dovrà lasciare per sempre la casa?

Giovedì 26 ottobre 2023 torna il Grande Fratello. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online sui concorrenti favoriti e quelli a rischio eliminazione.

Oggi, giovedì 26 ottobre 2023 alle 21.25 circa su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In questo appuntamento, Alfonso Signorini rivelerà l’esito del televoto e il concorrente più votato sarà salvo e immune dall’eliminazione.

Grande Fratello – canaledieci.it

Amicizie, simpatie, passioni, nomination ed eliminazioni. Proseguono le appassionanti vicende degli inquilini della Casa. Ciascun concorrente con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, si mette in gioco ogni giorno.

Questa sera il pubblico scoprirà l’esito del televoto. In nomination ci sono: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo, dicendo chi intende salvare. Il concorrente che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli, dunque il meno votato, si unirà a Valentina, andrà automaticamente a rischio eliminazione.

Sondaggi Grande Fratello: le percentuali del televoto non lasciano dubbi

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Beatrice, largamente distaccata da Massimiliano. L’attrice continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico da casa, e domina la classifica accaparrandosi più del 74% di consensi.

Ecco qui le percentuali:

Sondaggi Grande Fratello – Forumfree

Risultato simile anche quello riportato dal sito Reality HouseBeatrice Luzzi è la favorita mentre Massimiliano Varrese è il meno votato.

Ecco qui le percentuali sul sito Reality House:

  • Beatrice Luzzi (78% : 896 votes)
  • Massimiliano Varrese (22% : 251 votes.)

Se l’esito dei sondaggi dovesse essere confermato, Massimiliano diverrà il secondo candidato (il primo è Valentina) al televoto eliminatorio di lunedì 30 ottobre e potrebbe lasciare definitivamente la casa.