Barbara D'Urso torna a teatro con lo spettacolo dal titolo “Taxi a 2 piazze” in cui lei è una dei protagonisti e interpreta Giulia la tassista
Barbara dʼUrso era già tornata in teatro, dopo 15 anni, con lo spettacolo di cui è protagonista e direttrice artistica la scorsa primavera. Con lei, a interpretare la commedia di Ray Cooney, c’erano Rosalia Porcaro, Franco Oppini e Gianpaolo Gambi. Una versione assolutamente unica perché questo classico della commedia per la prima volta viene rappresentato in chiave femminile, in una riscrittura curata dallo stesso Cooney.
La commedia narra le vicende tragicomiche del tassista bigamo che deve tenere nascosto il suo segreto prima che sia troppo tardi. La produzione ha chiesto all’autore Ray Cooney di rinnovare la commedia con una versione rovesciata al femminile aggiornata ai nostri tempi, con tutti i riferimenti del caso.
Per la prima volta “Taxi a 2 piazze” si presenta sui palcoscenici in versione femminile, guidata dall’esperta mano di Chiara Noschese e con un cast notevole che vede il ritorno in teatro di Barbara D’Urso nei panni della tassista-protagonista (ruolo che nella prima versione italiana fu di Johnny Dorelli).
Barbara d’Urso veste i panni della tassista -protagonista che per mantenere il segreto della sua bigamia deve districarsi tra un marito a Piazza Risorgimento e un altro a Piazza Irnerio, aiutata solo dalla sua amica che ben conosce la sua doppia vita, interpretata da Rosalia Porcaro.
Questa versione, che rispolvera un grande classico della commedia leggera con una veste completamente rinnovata dal suo autore originale sia nei dialoghi che nei contenuti, è restituita perfettamente nell’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti e siamo certi che soddisferà il pubblico con un testo che non smetterà mai di divertire anche in quota tutta rosa.
Ecco le prime date dello spettacolo in teatro per la stagione 2023\2024:
Secondo quanto riferito dalla stessa attrice queste sarebbero solo alcune delle date previste, agli appuntamenti dovrebbero aggiungersene altri per il 2024.