Le forze dell’ordine stanno cercando i tre autocompattatori della ditta che si occupa dei rifiuti sul territorio di Anzio
Tre autocompattatori sono stati rubati in piena notte, scomparendo nel nulla. E’ mistero ad Anzio per questo furto che sembra avere dell’incredibile visto che ha interessato tre mezzi di grandi dimensioni della ditta che si occupa dei rifiuti.
Oggi, quando è stata fatta la scoperta, è scattato immediatamente l’allarme. Le forze dell’ordine sono a caccia dei malviventi su tutto il territorio.
E’ un furto decisamente anomalo, quello avvenuto la notte scorsa ad Anzio nella zona industriale di Padiglione. Nella cittadina, infatti, sono stati rubati tre autocompattatori che si trovavano parcheggiati presso il centro della ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti.
Si tratta di un furto decisamente strano e non facile da mettere a segno poiché ha coinvolto dei mezzi particolari e di dimensioni molto grandi. Proprio per questo motivo è salita la preoccupazione della destinazione che potrebbero avere, soprattutto in un momento di forte tensione internazionale e con il timore degli attentati terroristici.
Sarebbe stata diffusa subito una nota a tutte le sale operative di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
Le indagini sono in corso, anche con posti di blocco sull’intero territorio, per ritrovare i mezzi ma al momento i tre autocompattatori sembrerebbero svaniti nel nulla.
.