Lo scontro sulla Pontina ha coinvolto tre veicoli ed è avvenuto nei pressi di via Laurentina
Via Pontina chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 ottobre, per consentire le operazioni di soccorso di un ferito in un incidente stradale. E’ accaduto poco prima delle ore 19 all’altezza di via Laurentina e sono intervenuti i carabinieri di Pomezia.
Lo scontro ha coinvolto tre veicoli, una Renault Megane, una Nissan Qashqai e un furgone Iveco. Inizialmente l’incidente è sembrato più grave di quello che si è poi rivelato tanto che è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Minuti di paura, in particolare, per uno dei conducenti.
Si è trattato di un tamponamento ma riguardo la dinamica saranno poi le indagini dei carabinieri a stabilire come siano andate effettivamente le cose. Il ferito, fortunatamente, non ha avuto necessità di essere trasportato con l’eliambulanza ma è stato trasferito all’ospedale di Aprilia, con codice verde, per accertamenti.
La strada è rimasta chiusa per il tempo dell’intervento dell’eliambulanza e dell’ambulanza ma poi c’è voluto un po’ per smaltire l’intenso traffico.
Nel tardo pomeriggio di oggi altri incidenti hanno rallentato la circolazione in più punti della città di Roma. In particolare traffico rallentato per un sinistro avvenuto su via Merulana, che ha creato code fino a via Angelo Poliziano, e in viale Tiziano fino a via Enrico Chiaradia.
Un altro sinistro sta creando file su via Gregorio VII, in prossimità di via Carlo Zucchi mentre in via Tiburtina, dove già la situazione si presenta quotidianamente difficile a causa del traffico intenso, un incidente sta creando code nella zona di piazzale del Verano in direzione del Grande Raccordo Anulare.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.