Attualità

Terra Amara, anticipazioni settimanali 23-28 ottobre 2023: trama e spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni settimanali 23-28 ottobre 2023 di Terra Amara. Ecco trama e spoiler dei prossimi sei episodi.

Mujgan è sconvolta dal fatto che sua zia Behice abbia ucciso la signora Hunkar e trova conforto in Fikret e Fekeli. Demir, dopo la conferenza stampa indetta per ringraziare pubblicamente Zuleyha per aver scoperto l’assassina di Hunkar, riceve inaspettatamente un regalo da parte di Umit ma fa credere a Zuleyha che a mandarglielo sia stato il signor Gazanfer.

La scena di Terra Amara in cui muore Behice – Canaledieci.it

Mujgan pensa di trasferirsi a Istanbul perché vuole evitare che a Cukurova la gente parli male di lei in quanto nipote di un’assassina, ma poi scopre attraverso un giornale che anche a Istanbul tutti sono al corrente del crimine commesso da sua zia Behice. Fikret si avvicina molto a Mujgan e la consola facendole capire che nutre dei sentimenti nei suoi confronti.

Sevda accusa un dolore al petto e al braccio; Zuleyha, temendo il peggio, l’accompagna in ospedale. Qui, Umit le nota e si propone di visitare personalmente la cantanteLa giovane, per ringraziare il primario e per darle il giusto benvenuto a Cukurova, le chiede di unirsi a loro per cena quella sera stessa.

Terra Amara, le anticipazioni settimanali dal 26 al 28 ottobre 2023: attenzione spoiler

Demir scopre che Zuleyha ha invitato a cena alla tenuta Umit. Il giovane è in imbarazzo, ma temendo che la moglie e Sevda possano intuire qualcosa, tenta di dissimulareLa cantante, però, si accorge delle occhiate che i due si lanciano ed intuisce qualcosa. Al termine della serata, Sevda, indispettita, si dirige a casa del primario e la minaccia.

Terra Amara – canaledieci.it

Fekeli sorprende Fikret nel caseificio degli Yaman, intento a distruggere i barili del latte per sabotare il loro affare. L’uomo interroga il nipote, che, sentendosi alle strette, vuota il sacco. Fikert ammette di non essere il figlio del fratello di Fekeli, Musa,bensì di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman senior.

Sevda trova una lettera anonima indirizzata a Demir e la legge. All’interno sono elencate tutte le malefatte di Adnan Yaman senior, compreso di aver approfittato di una donna sposata con la quale ha concepito un figlio, senza però averlo mai voluto riconoscere. Quando il giovane lo scopre perde le staffe.