Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate ottobre 2023: importanti novità per il Cavaliere Maurizio Laudicino

Le anticipazioni delle prossime puntate nel mese di ottobre di Uomini e Donne. Ci sono importanti novità per il cavaliere Maurizio Laudicino. Eccole.

Maurizio Laudicino è stato protagonista della registrazione di Uomini e Donne del 20 ottobre 2023, che sarà trasmessa su Canale 5 nei prossimi giorni. Stando alle indiscrezioni pubblicate dall’esperto tv Lorenzo Pugnaloni su Instagram, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne c’è stata una importante novità che riguarda il cavaliere Maurizio Laudicino.

Maurizio Laudicino – canaledieci.it

L’uomo, 57enne esperto di marketing e comunicazione, sta conoscendo Elena. Dopo la relazione finita male con Gemma Galgani, Maurizio si sta trovando molto bene con la sua nuova fiamma e c’è stato addirittura un bacio a stampo.

Un momento inaspettato per Maurizio Laudicino, che in più circostanze ha ammesso di avere una sorta di “blocco fisico”. Con Elena, però, Maurizio si trova a suo agio ed è riuscito così a lasciarsi andare. Sembrano improvvisamente lontani i tempi in cui frequentava Gemma Galgani, con la dama che più volte si è lamentata della mancanza di contatto con Maurizio.

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 20 ottobre 2023

Laudicino è riuscito a lasciarsi andare durante l’incontro con Elena. L’attrazione fisica tra i due c’è e questa volta Maurizio non ha opposto alcuna resistenza. Intanto, anche Gemma prova a voltare pagina. E’ arrivato a Uomini e Donne un altro cavaliere pronto a conquistarla. Si tratta di un uomo di 61 anni, ancora tutto da conoscere.

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne – canaledieci.it

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne Aurora e Marco hanno avuto un acceso confronto al centro dello studio.

Marco ha deciso di interrompere la frequentazione perché da parte sua non è nato un sentimento importante nei confronti della donna. Infine, c’è stata un’altra discussione tra Silvio e Donatella, con la lite continuata anche dietro le quinte.