Come muore Behice di Terra Amara? Chi l’ha uccisa e come prosegue la soap opera di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 14.10.
Sevda sta per fare una scoperta sconcertante: il giorno dell’omicidio di Hunkar, Behice entrò in casa sua. La cantante capisce che la donna entrò di nascosto in casa per nascondere nel cassetto del comodino i gioielli della vittima, con il chiaro intento d’incastrarla.
Dunque, non ci sono dubbi: è stata lei ad uccidere Hunkar. Dopo che Sevda ne ha parlato con Zuleyha, quest’ultima raggiunge il Circolo per accusare pubblicamente la zia del medico: mostra a tutti un atto giudiziario che la inchioda per l’assassinio dei due precedenti mariti.
Behice, in preda al panico, si dà alla fuga. Altun e Fekeli si mettono sulle sue tracce, così come Fikret e Demir. Il figlio della vittima la trova sul ciglio di un burrone. Yaman le punta contro una pistola, e lei, in uno slancio di orgoglio, salta nel vuoto, preferendo suicidarsi anziché farsi uccidere. Behice è morta.
Terra Amara, come prosegue la soap opera di Canale 5
Fikret e Fukeli sostengono Mujgan. Demir ringrazia pubblicamente Zuleyha per aver scoperto che Behice ha ucciso Hunkar, ma l’uomo ha qualcosa da nascondere: quando riceve un regalo da Umit, fa credere che l’autore del gesto sia stato Gazanfer.
A Istanbul per il funerale di Mujgan, accompagnata da Fikret, pensa di trasferirsi qui ma capisce che, a Cukurova come nella capitale, tutti sanno della colpevolezza della zia. Fikret, intanto, manifesta alla dottoressa i suoi sentimenti e scrive una lettera anonima indirizzata a Demir, che viene però intercettata da Sevda.
Le puntate di “Terra amara” vanno in onda alle 14.10 su Canale 5. Gli episodi della soap sono visibili anche, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.