Lupin 4 si farà? Anticipazioni, data di uscita, trama e cosa sappiamo sulla quarta stagione della serie tv Netflix

Lupin 4
Lupin 4, si farà? - Canaledieci.it

Lupin 4 si farà? Ecco tutte le anticipazioni, la possibile data di uscita, trama e cosa sappiamo sulla quarta stagione della serie tv Netflix.

Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.

Lupin 3
Lupin 3 – Netflix ottobre 2023

La terza stagione sembrava potesse aver chiuso la vicenda, fino al cliffhanger finale che vede il protagonista al centro di un ribaltamento inatteso. Il protagonista riceve una foto misteriosa che mette in discussione il suo destino.

La scena finale lascia intravedere la possibilità di un eventuale nuovo capitolo, di cui George Kay ha parlato recentemente in un’intervista concessa a Variety.

Lupin 4, le parole dell’ideatore della serie

L’ideatore della serie ha parlato della possibilità di proseguire la storia: “Abbiamo lavorato molto duramente in queste stagioni, ed abbiamo potuto vedere le reazioni in tutto il mondo – dichiara – Quando crei certe dinamiche tra i personaggi, imposti già di base questi prodotti affinché possano durare a lungo nel tempo, in modo da non avere problemi in futuro. Credo sia più difficile far durare qualcosa che è destinato a vita breve. Ma abbiamo basi molto solide per Lupin, la storia proseguirà ancora se necessario“.

Lupin
Una scena di Lupin – Canaledieci.it

Gli autori, quindi, si sentono pronti a portare avanti la storia di Lupin e aspettano solo il via libera di Netflix.

Se i primi due capitoli sono usciti a breve distanza l’uno dall’altro (perché pensati come una stagione unica), per il terzo abbiamo dovuto aspettare due anni. Ragionando in questo modo, la quarta parte potrebbe arrivare nel 2025.

Lupin, la trama della terza stagione

La trama della terza stagione di Lupin comincia con un furto in grande stile: Assane decide di rubare una gigantesca perla nera, che in passato gli era sfuggita. Il colpo è quasi impossibile, perché la perla è sorvegliata da un allarme molto sofisticato.

Il colpo serve sopratutto da copertura: considerate le sofferenze che ha causato alla compagna Claire (Ludivine Sagnier) e al figlio Raoul (Etan Simon), l’uomo vuole inscenare la propria morte, in modo da poter ricominciare con loro in un altro posto.

Mentre mette in atto con successo il suo piano, arriva un “fantasma” dal passato: sua madre, Mariama (Naky Sy Savane), che si trova in prigione in Senegal.