Cuori 3 si farà? Data di uscita, anticipazioni, trama e cast della terza stagione: ecco cosa sappiamo

Cuori 2
Cuori 2 - foto Ufficio Stampa Rai

“Cuori 3” si farà? E’ la domanda che si fanno milioni di appassionati della serie tv in onda sulla Rai. Data di uscita, anticipazioni, trama e cast della terza stagione: ecco cosa sappiamo.

Già ad aprile 2023, la Rai ha voluto rassicurare sulla realizzazione di una terza stagione della serie. Tuttavia, la messa in onda potrebbe avvenire soltanto nel 2025. Ovviamente ancora non ci sono informazioni su cosa accadrà nella terza stagione, la trama deve essere ultimata, però partendo da quanto è accaduto nella seconda stagione, si possono fare delle ipotesi.

Cuori 2
Cuori, un selfie del cast – Canaledieci.it
Nella seconda stagione, Cesare è tornato determinato a riprendersi le Molinette e a volersi vendicare. Mette nel mirino Mosca, diventato nel frattempo primario. Mosca vuole liberarsi del suocero e della moglie per poter finalmente vivere il suo amore per Agata, l’unica donna che lo capisce.

Intanto, il desiderio d’amore di Delia e Alberto non si è concretizzato. La gravidanza di Karen ha nuovamente separato i due amanti, che cercano di mantenere le distanze. Inoltre, Luisa sta affrontando le conseguenze fisiche degli elettroshock subiti e Alberto sta cercando di curare il suo cuore malato in un’ultima impresa.

Cuori 3, trama dell’ultima stagione

Con Cesare ritorna anche Virginia, che durante il periodo trascorso con il padre in Francia è maturata come donna e come dottore. Nonostante non abbia dimenticato Fausto, sceglie di dare una mano ad Helmut, un giovane assistente con un grande talento per la medicina proveniente da Berlino Est.

Cuori 2 stagione
Cuori 2 – foto Ufficio Stampa Rai

Anche Serenella dedica energie e tempo prezioso nel sostenere il nuovo radiologo, Andrea Foschini. È un uomo cortese, gentile e rispettoso, tutto l’opposto di Ferruccio Bonomo. I due sono parenti. Nonostante l’anestesista donnaiolo continui a fare colpo sul cuore delle donne, inizia a guardare i due con un pizzico di invidia.

Alberto si innamora del piccolo Carlo fin dal primo momento in cui lo prende in braccio e scopre cosa significhi essere un padre, Delia si trova alle prese con Anna, una neonata che salva durante un intervento.

Per Delia sarebbe meglio lasciarsi alle spalle il passato e aprirsi all’ispettore Marcello Giraudo, un uomo affascinante, che arriva alle Molinette per un’indagine e inizia a corteggiarla con dolcezza. Infine, a sconvolgere Le Molinette arriva anche la misteriosa morte. Incidente od omicidio?

Cuori 3, il cast

Tra i protagonisti delle storie c’è Pilar Fogliati. L’attrice dovrebbe tornare nel cast di Cuori 3 per interpretare Delia insieme a Matteo Martari (Alberto Ferraris) e Daniele Pecci (Cesare Corvara).