Apertura

Roma, incendio di un veicolo nei pressi dello Stadio Olimpico: le deviazioni al traffico

L’incendio di un veicolo su un’importante arteria di collegamento nella zona nord di Roma provoca pesanti ripercussioni sulla viabilità

L’incendio di un veicolo nella zona nord della Capitale che si è verificato intorno alle ore 15.00 di oggi, venerdì 20 ottobre, sta provocando pesanti rallentamenti e deviazioni alla circolazione stradale. Le fiamme sono divampate su un mezzo che si trovava su via del Foro Italico con conseguente chiusura della corsia centrale dell’arteria di collegamento tra la zona est e la quella a nord della Capitale per chi si dirige verso la galleria Giovanni XXIII e che transita nei pressi degli impianti sportivi dell’Acqua Acetosa.

L’incendio di un veicolo su un’importante arteria di collegamento nella zona nord di Roma provoca pesanti ripercussioni sulla viabilità

Sul posto sono intervenuti i vigili della polizia di Roma Capitale del II gruppo Parioli per gestire la viabilità e il traffico che è stato temporaneamente deviato su viale di Tor di Quinto, con inevitabili ripercussioni destinate a prolungarsi anche per i tempi necessari alla messa in sicurezza del mezzo incendiato e alla sua rimozione dalla carreggiata. Illese le persone che si trovavano a bordo del veicolo distrutto dall’incendio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO