Eliminato Grande Fratello, chi è uscito ieri 19 ottobre 2023: nomination prossima puntata 23 ottobre

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

GF 2023
Eliminato GF 2023 - canaledieci.it

Grande Fratello 2023. Archiviata anche la dodicesima puntata, la testa ora va già a cosa accadrà lunedì 23 ottobre 2023. Chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination? Prima facciamo il punto della situazione, ripercorrendo cosa è successo ieri (19 ottobre 2023).

Grande Fratello 2023: eliminato puntata 19 ottobre

Cosa è successo nella puntata di ieri al Grande Fratello? Quella di giovedì 19 ottobre 2023 è stata una trasmissione ricca di emozioni e qualche colpo di scena. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i momenti salienti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

GF 2023
GF 2023, Puntata 19 ottobre – canaledieci.it

Signorini ha aperto la diretta con una discussione su Heidi Baci e la sua recente uscita dalla casa dopo l’incontro con suo padre, nel quale è emersa una certa preoccupazione per la salute della madre. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni, ma la concorrente ha preferito abbandonare gli studi.

Prosegue la parentesi genitori-figli con un momento “sorpresa” per Massimiliano Varrese, che ha avuto l’opportunità di riabbracciare sua madre.

Nel frattempo, la relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere giunta al termine, con conflitti e discussioni alimentati anche dai commenti negativi nei confronti dell’attrice.

GF 2023: l’eliminato di ieri (19 ottobre 2023)

Si è arrivati al momento clou della serata, con l’annuncio del concorrente eliminato, tra Rosy, Valentina, Grecia e Samira. Alla fine, il pubblico ha scelto di salvare Valentina come preferita, mentre Samira, con solo il 15% dei voti, è stata eliminata dalla Casa di Cinecittà. La preferite dal pubblico è stata Beatrice, mentre la concorrente salvata da Cesara Buonamici è stata Heidi.

Grande Fratello 2023: le nomination del 19 ottobre

Infine, è stata la volta di una nuova tornata di nomination, con anche questa settimana tutti gli uomini immuni. Al televoto sono andati:

  • Rosy Chin;
  • Grecia Colmenares;
  • Beatrice Luzzi;
  • Vittorio Menozzi;
  • Valentina Modini;
  • Giselda Torresan.

Come al solito spetterà al pubblico decidere chi salvare tra i concorrenti. Il meno votato sarà a rischio eliminazione nella puntata di lunedì 23 ottobre 2023.