Anticipazioni Uomini e Donne, Armando Incarnato, Biagio Di Maro e Elio Servo tornano nel cast? Le ultime news

Le ultime news sugli ex protagonisti di Uomini e Donne

Incarnato, Di Maro, Servo Uomini e Donne
Incarnato, Di Maro, Servo di Uomini e Donne - canaledieci.it

Armando Incarnato, Biagio Di Maro ed Elio Servo torneranno a Uomini e Donne? Ecco le ultime news e anticipazioni su questi tanto discussi personaggi del dating show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime news su Incarnato, Di Maro e Servo

In attesa della seconda tranche di puntate di fine ottobre, andiamo a scoprire qualche anticipazione su alcuni ex cavalieri di Uomini e Donne, che potrebbero far ritorno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Vediamo quanto c’è di vero e tutti i rumors.

armando incarnato uomini e donne

Partiamo da Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, che per diverse stagioni è stato al centro delle vicende e dei dibattiti del dating show, non ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 nel mese di settembre, suscitando così molte domande riguardo alla sua improvvisa uscita di scena. Nonostante ciò, né in trasmissione né sui social sono state date spiegazioni sul motivo della sua assenza. Tutto lascia pensare che anche nelle prossime puntate autunnali, non vedremo il ritorno di Armando nel programma. I rumors escludono la sua partecipazione, ed anzi, sembrerebbe che sia stato escluso definitivamente dal cast.

Incarnato, tuttavia, non sarà l’unico volto storico di Uomini e donne a rimanere escluso da questa edizione del talk show pomeridiano di Mediaset.

Anche Elio Servo, dopo aver annunciato la sua uscita dal cast, non farà ritorno nel parterre del trono over. In una recente intervista ha espresso il desiderio di tornare come opinionista, ma sembra un’ipotesi difficile da concretizzarsi.

La stessa sorte sembra attendere anche Biagio Di Maro, un altro cavaliere napoletano che è stato escluso dal cast nella passata stagione di Uomini e Donne. Al momento non è previsto il suo ritorno. Non compare nelle nuove registrazioni. Sembra che nonostante avesse manifestato il desiderio di tornare nel ruolo di cavaliere, gli sia stata negata questa opportunità.

Cambierà qualcosa con l’arrivo dell’inverno? Staremo a vedere…