Angelo di Uomini e Donne, chi è, età, lavoro e vita privata del cavaliere del Trono Over

Uomini e Donne: nel parterre del trono over è arrivato un nuovo cavaliere. Si tratta di Angelo. L’uomo, 81 anni, sta frequentando la simpatica Carmela. Nella puntata di ieri, 16 ottobre, è andata in onda la loro prima esterna. Nell’articolo tutto sul nuovo cavaliere del Trono Over.

Angelo ha 81 anni, è nato a Novara, ma attualmente è residente a Trecate. Ha chiamato la redazione del programma per corteggiare la dama Carmela, poiché condivide con lei una grande passione: il ballo.

Uomini e Donne – esterna di Angelo e Carmela

Nella sua presentazione Angelo ha raccontato a Carmela che balla da quando aveva 10 anni. Ha due sorelle di 6 e 8 anni più grandi, una purtroppo è venuta a mancare. Ha raccontato che dopo la guerra, negli anni ’50, il ballo era la principale forma di svago e così aveva voluto imparare anche lui. “Oggi vado a ballare tre o quattro volte alla settimana” ha dichiarato.

La sua presenza è stata accolta con favore dallo studio e dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che ha notato il suo aspetto giovane e in forma. Angelo ha risposto con umiltà, dicendo che “il ballo favorisce.” Carmela ha accettato di conoscerlo e la loro frequentazione sta andando avanti.

Uomini e Donne: la prima esterna di Angelo e Carmela

Nella puntata di ieri, lunedì 16 ottobre, è stata trasmessa la prima esterna tra Angelo e Carmela. La dama di Spinazzola sembra aver perso la testa per lui. La donna ha scelto di portarlo a fare una passeggiata al mercato rionale che lei frequenta abitualmente.

Per Carmela e Angelo è stata la prima vera uscita e lei dimostra di essere molto presa: “Da quando ti conosco non dormo più la notte” gli confessa. Dopo averlo rimproverato per le poche telefonate i due si sono confrontanti a centro studio e anche con l’aiuto di Maria si sono riappacificati.