A24 Roma L’Aquila, incidente stradale nel tratto urbano e ulteriori chiusure per lavori: i particolari

Disagi in corso a causa di un incidente per chi transita sulla bretella in direzione dell’A24 dove sono presenti riduzioni di carreggiata per lavori

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

L’autostrada A24 Roma L’Aquila registra consistenti ritardi nel suo tratto urbano a causa di un incidente stradale che si è verificato tra via di Portonaccio e la Tangenziale Est in direzione del centro di Roma intorno alle ore 16.00 di oggi martedì 17 ottobre.

Disagi in corso a causa di un incidente per chi transita sulla bretella in direzione dell’A24 dove sono presenti riduzioni di carreggiata per lavori

Il sinistro stradale che sta provocando rallentamenti in un settore della bretella che conduce ai caselli della A24, non è l’unico fattore che produrrà, sino a venerdì prossimo 20 ottobre, elevate ripercussioni sulla circolazione stradale proveniente e diretta verso la capitale a causa dell’apertura di diversi cantieri temporanei per l’esecuzione di lavori. Ma vediamone il dettaglio

A causa di interventi di manutenzione della pavimentazione stradale la carreggiata ovest dell’A24 sarà chiusa tra il km 21,500 e il km 15,600 con istituzione del doppio senso di circolazione sull’altra carreggiata sino al termine degli interventi prevista per venerdì prossimo 20 ottobre.

Una riduzione di entrambe le carreggiate, con transito circoscritto alle corsie di marcia lenta sarà operativa, sempre sino al giorno 20 ottobre, nel settore compreso tra i km 38,200 e 40,800 sul viadotto Ponte Nuovo.

Un ulteriore cantiere, con limitazione del transito veicolare alla sola corsia di sorpasso sarà, infine, presente tra il km 44,200 e 45,400 sul viadotto del Bagnatore.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.