Dopo guasti tecnici iniziati questa mattina sulla Roma Lido Cotral attiva un servizio di bus navetta per garantire la continuità dei collegamenti
Ai consistenti ritardi provocati sulla Roma Lido questa mattina, lunedì 16 ottobre a causa di alcuni guasti tecnici, si aggiunge da circa un quarto d’ora la chiusura di una tratta e l’attivazione dei bus navetta utili a garantire la continuità del servizio. Il settore chiuso al transito dei treni è quello compreso tra la stazione di Acilia e quella della Cristoforo Colombo.
L’interruzione del servizio è stata provocata da un guasto all’alimentazione elettrica dei treni. L’azienda di trasporto pubblico specifica in una nota che è, invece, regolarmente attiva la linea che unisce la stazione di Porta San Paolo ad Acilia.
Il collegamento tra le stazioni di Acilia e Cristoforo Colombo è stato ripristinato seppur con residui ritardi intorno alle ore 15.51.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.