Claudio Amendola a Verissimo anticipa la nuova stagione della fortunata serie tv i Cesaroni. Tornano in tv? Ecco quando esce e cosa ne sappiamo.
I Cesaroni potrebbero tornare su Canale 5. La notizia bomba è stata lanciata, in qualche modo, da Claudio Amendola durante la trasmissione Verissimo. L’attore, ospite per presentare la sua nuova avventura a Io Canto Generation, ha rilasciato un’intervista parlando e ricordando i diversi ruoli interpretati in carriera.
Tra questi, anche quello di Giulio Cesaroni nella serie andata in onda su Canale 5 tra il 2006 e il 2014. “Belli I Cesaroni eh, eh sì, mah chissà” ha detto l’attore sorridendo. Poi con le mani ha fatto il gesto di cucirsi la bocca e Toffanin sorridendo ha risposto: “Vedremo”.
I Cesaroni vedeva l’attore romano dividere il set – tra gli altri – con Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari e addirittura con sua madre Rita Savagnone, che, all’età di 84 anni continua a recitare. “Questo mestiere non ti passa mai, ti entra dentro“, ha dichiarato Claudio Amendola rivelando di essere tornato recentemente a lavorare con lei.
Da sempre attento alle questioni riguardanti i giovani, e al rapporto tra genitori e figli, l’attore Claudio Amendola a Verissimo ha parlato degli ultimi fatti di cronaca che stanno riempendo i tg di questo periodo.
Si era già esposto a Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, mettendoci la faccia e parlando direttamente agli uomini in relazione allo stupro di Palermo. E a Verissimo, Claudio Amendola ha ribadito il suo pensiero.
I genitori – secondo l’attore – dovrebbero tornare ad essere un po’ più severi e dovrebbero dare un buon esempio soprattutto nel modo di relazionarsi tra loro. “Un padre e una madre devono essere degli esempi” ha detto.