Elena Di Brino, chi è, età, lavoro, Instagram e curiosità sulla vita privata della dama del Trono Over di UeD

Conosciamo da vicino Elena Di Brino, la dama della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne 2023.

Elena Di Brino

Nelle ultime settimane si parla spesso di Elena Di Brino, una nuova dama di Uomini e Donne, che si sta facendo largo nella nuova stagione del Trono Over. Al momento sta approfondendo la conoscenza con Maurizio Laudicino e sta vivendo un momento non proprio idilliaco con Gemma Galgani.

Chi è Elena Di Brino, la dama di Uomini e Donne

Elena Di Brino ha 53 anni e vive a Campobasso. Ha due figlie ed è impiegata in banca. E’ single da quattro anni e ad oggi dichiara di non escludere una relazione a distanza. Il suo più grande amore? Un ragazzo con cui è stata impegnata all’età di 15 anni, con cui ha dovuto chiudere il legame per mancanza di reciprocità. Elena è fortemente convinta che da un rapporto di amicizia possa nascere un sentimento forte come quello dell’amore. Spesso viene paragonata a Gemma Galgani e in merito ha dichiarato: “Siamo due donne di grande cultura, abbiamo tantissimi argomenti di cui parlare… certo forse con gli uomini io sono un pochino più pragmatica”.

Il rapporto tra Elena Di Brino e Maurizio Laudicino

Attualmente Elena non si preclude la conoscenza con Maurizio. “Maurizio l’ho osservato molto prima di uscirci, e di lui mi ha sempre colpito la testa: mi piace come argomenta, come comunica. Mi piace la sua autenticità, è energico e solare pur frenandosi quando serve e inoltre lo trovo fisicamente attraente. Per ora mi sembra un uomo di sostanza anche se lo vedo un po’ confuso. Lui ha avuto per ventinove anni due relazioni importanti, una dietro l’altra, e secondo me non ha avuto il tempo di fermarsi e di pensare, ma credo che lo stia facendo proprio ora. Credo che, per lui, Gemma sia una ‘traghettatrice’: lo sta accompagnando in questa fase di riflessione”, le parole della dama.