Laurentina in tilt per 15 giorni: lavori in fascia diurna modificano la circolazione verso Roma

Al via la manutenzione straordinaria sulla Laurentina: caos previsto fino a fine ottobre per il cantiere su oltre dieci chilometri di provinciale 

TORVAIANICA-LAVORI-PONTE-OLTRE-1-MILIONE-EURO-TEMPISTICHE-
Immagine di repertorio.

Lunghe code sono già previste da Astral dalle prime ore di domani mattina lunedì 16 ottobre sulla Via Laurentina verso la Capitale. Un tratto di oltre dieci chilometri sarà interessato da un cantiere attivo giorno e notte per rispettare i tempi previsti.

Al via la manutenzione straordinaria sulla Laurentina: caos previsto fino a fine ottobre per il cantiere su oltre dieci chilometri di provinciale

Saranno lavori di manutenzione straordinaria quelli che da domani bloccheranno il traffico dei pendolari della Laurentina che si spostano verso la Capitale.

I rallentamenti che rischiano di diventare lunghe code a passo d’uomo sono stati previsti in prossimità del chilometro 17,650 e per gli oltre dieci chilometri successivi ridotti ad una corsia e a senso unico alternato.

L’intervento chiude per metà la carreggiata fino al chilometro 28,450 prendendo tutti i flussi dei pendolari nelle due direzioni che si immettono sulla Laurentina sia in orario diurno che notturno, dalla Località Schizzanello e fino all’altezza di Santa Procula.

Le modifiche alla circolazione su questa importantissima arteria, che è una strada provinciale SP95/b della Città metropolitana di Roma, e congiunge Roma a Tor San Lorenzo, frazione litoranea di Ardea, vedranno il traffico regolato di giorno dagli addetti ai lavori e di notte con molta probabilità dal semaforo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.